Share This

Download

Natale per sempre è una canzone di Natale cantata col piccolo grande Eddi Antreoli

 

Puttana miseria è un disco elettronico. Scritto e registrato in casa in un periodo particolarmente greve della mia esistenza, esprime con perfida ironia i paradossi spesso violenti che la realtà ci offre, evidenziandone il lato oscuro.

 

Genialando Minimamente degli omonimi, esce nel 2012, a 13 anni di distanza dal precedente “Fluori” dei più brevi Genialando. E’ il gruppo col quale sono cresciuto e ho dato sfogo al mio lato rock.

Chitarre elettriche basso e batteria e sopra la voce a svolgere tutto in canzone.

E’ possibile ascoltarlo su spotify.


L’esercizio della gentilezza è uscito a ottobre 2012. Un’autoproduzione realizzata sui suoni di una piccola formazione di 2 chitarre tastiera e voce in diretta, live in studio. Spesso abbiamo registrato sopra ambientazioni e rumori da me catturati in altri momenti. In postproduzione sono stati aggiunti di volta in volta altri strumenti. La produzione è mia e di Lele Battista.

E’ un disco di grande intimità e leggerezza al contempo. E’ possibile ascoltarlo qui.

 

Hansel e Gretel è la famigerata vicenda dei due fratellini cantata dalla strega, che impersonavo all’ interno dello spettacolo della compagnia teatrale “Aia taumastica”. E’ uscito nel 2002, sono accompagnato da chitarra, violino e pianoforte. Scuro e tragico, un viaggio iniziatico pieno di insidie.